31 August 2008

Aug 31, 2008 According to Gazzetta Dello Sport (Italian paper) Inter has Quaresma- waiting for Inter's official announcement



I went on the Inter website, Italian version, and on the latest news no Quaresma announcement. I go on the Gazzetta Dello Sport, and they say Inter finalized the deal with Quaresma. Here's the Italian version of today's Gazzetta article:
----------------------

Inter-Quaresma: è fatta

I nerazzurri hanno strappato il sì al Porto: Mourinho avrà l'esterno che mancava per completare l'organico. Pelé finirà invece al club lusitano
Ricardo Quaresma è un giocatore dell'Inter. Afp

MILANO, 31 agosto 2008 - L'ultima puntata della telenovela Quaresma si è consumata nel pomeriggio. L'Inter ha chiuso la trattativa per l'esterno del Porto, che entro qualche giorno sarà a disposizione di Josè Mourinho mentre Pelé farà il percorso inverso.

Negli ultimi giorni le difficoltà di Branca e Oriali nel convincere il presidente del club portoghese avevano tolto un po' di fiducia, tant'è che anche Massimo Moratti ieri sera aveva espresso i suoi dubbi. Ma alla fine l'Inter è riuscita a strappare il sì al Porto, dopo aver convinto settimane fa il giocatore, che peraltro era ai margini della squadra.

Con Quaresma Mourinho chiude il cerchio, con tre esterni di ruolo (Figo, Mancini e appunto Quaresma) più Balotelli che è già stato utilizzato in quel ruolo. Ora si attende solo l'annuncio ufficiale da parte dell'Inter ma l'affare è definito in tutti i dettagli.
gasport
-----

- Do you think Inter will announce Quaresma as a new signing? Is Gazzetta just jumping to conclusions again?




blog comments powered by Disqus